Trattamenti

Terapia antalgica

Elettroporazione

È una tecnica in grado di veicolare farmaci attraverso il derma senza l’uso di aghi, sfruttando un campo elettrico a microcorrente. Per questo è conosciuta anche come siringa virtuale.

TECAR

È una metodica che stimola la produzione di calore endogeno attraverso un manipolo a contatto con la cute.

Microchirurgia

microchirurgia

Radiobisturi

Questo strumento permette, senza punti di sutura, la rimozione di lesioni cutanee benigne:

Medicina estetica

Permettono la correzione di inestetismi del volto tramite l’utilizzo dell’acido ialuronico, un materiale riassorbibile nel tempo. Si possono ridurre le rughe o dare volume a zone come zigomi e labbra.

 

Utilizzando la tossina botulinica si ottiene una paralisi temporanea dei muscoli mimici del terzo superiore del viso. Si eliminano così le rughe d’espressione frontali, glabellari e perioculari.

Tecnica iniettiva che permette di trattare diverse zone del corpo con lo scopo di migliorare la texture cutanea, ripristinare il drenaggio linfatico ed eliminare le adiposità localizzate.

Sfruttando l’ossigenazione indotta dall’inoculo sottocutaneo di anidride carbonica si ottengono un miglioramento della texture cutanea e della circolazione degli arti inferiori e un rassodamento di addome e glutei. Per viso e corpo.

Il posizionamento di fili riassorbibili in diversi punti del viso o del corpo permette la trazione della cute nelle zone di cedimento.

Utilizza il calore come stimolante dei fibroblasti per produrre elastina e collagene così da ottenere un effetto lifting nelle zone trattate.

Tecnica di fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale per il trattamento delle insufficienze venose degli arti inferiori (capillari, vene varicose).

Tecniche che permettono di migliorare la texture cutanea del viso, eliminando le cellule morte e reidratando la cute donandone luminosità. Possono essere utilizzati sia peeling sia microiniezioni di acido ialuronico.

La terapia sclerosante è un trattamento minimamente invasivo utilizzato per eliminare i capillari dilatati, in particolare quelli visibili sulla superficie della pelle, spesso sulle gambe.